Cerca nel blog

domenica 6 aprile 2014

5 CONSIGLI SU GOOGLE PLUS PER IL REAL ESTATE!

L'avvento dei social Network un pò sicuramente ci ha cambiato la vita; oggi tutto o quasi passa per i Social , ed anche il mondo del business già da qualche tempo sfrutta le grandi potenzialità della rete sociale.

Ma i social Network possono servire anche a chi opera nel settore IMMOBILIARE? Può un Agente immobiliare aumentare o migliorare il proprio lavoro utilizzando i Social Network?
Rispondo senza alcun dubbio di "SI"!!!

Oggi non si possono ignorare i Social Network e sopratutto non si può ignorare GOOGLE PLUS, che sempre più sta diventando una piattaforma sociale per quanti vogliono implementare i propri affari, dove trovare miriadi di opportunità, un vero paradiso VIRTUALE per i professionisti del settore immobiliare.

Google Plus ad oggi conta poco più di 500 milioni di iscritti, che rispetto ai numeri delle altre piattaforme sociali (facebook) potrebbe sembrare poca cosa, ma in realtà Google plus è una comunità che si fa sentire , capace di diffondere un messaggio a macchia d'olio e con una velocità impressionante.

Alcuni consigli Utili per migliorare la propria presenza su Google Plus:

1)COSTRUIRE E SEGUIRE LE PROPRIE CERCHIE
Gli Agenti Immobiliari grazie a Google Plus possono connettersi facilmente con un target di mercato ben definito.Ampliare le proprie CERCHIE e seguirle porterà i propri frutti ....anche se ci vorrà del tempo.
Dovete solo capire con chi volete connettervi, se con i venditori, gli acquirenti, o i vostri colleghi....

2)PARTECIPARE ALLE COMMUNITY
A meno che non abbiate già un folta schiera di seguaci , pubblicate i vostri post e condividete i vostri contenuti nelle COMMUNITY che vi interessano e che potrebbero interessare al vostro target di riferimento.Potreste trovare molte persone interessate a ciò  che scrivete.

3)UTILIZZARE IMMAGINI PER UNA MAGGIORE ATTENZIONE
Indubbiamente una bella immagine attirerà maggiormente l'attenzione del vostro target.Quindi non sottovalutare questo aspetto di ogni post che si condivide.

4)SCEGLIERE TITOLI INTERESSANTI
Qualsiasi cosa si vuol condividere con le proprie cerchie o nelle community bisogna scegliere un titolo interessante , che spinga il lettore a leggere i vostri contenuti.Ovviamente scegliete dei titoli che rispecchino ciò che state condividendo ...altrimenti otterrete l'effetto contrario.

5)UTILIZZARE GOOGLE PLUS BUDGE
Collegate con Google plus Budge il vostro sito web o il vostro blog al vostro profilo.In questo modo i lettori e potenziali clienti potranno facilmente collegarsi con voi in modo semplice e in un solo click.

Questi sono i primi 5 consigli per utilizzare al meglio GOOGLE PLUS...Ne seguiranno tanti altri.

Continua a seguirmi anche su:
FACEBOOK
LINKEDIN
TWITTER
GOOGLE PLUS



Nessun commento:

Posta un commento