Cerca nel blog

mercoledì 12 febbraio 2014

TIME MANAGEMENT PER AGENTI IMMOBILIARI...3 CONSIGLI!!!

La maggior parte degli Agenti Immobiliari nel 2014 vorrebbe aumentare la propria produttività ma spesso incontrano grosse difficoltà non riuscendo a gestire il proprio tempo tra i vari impegni e le mille cose da fare.

La soluzione potrebbe essere (può sembrare estremamente banale) quella di tracciare le proprie attività, di tenere traccia del lavoro che bisogna fare semplicemente con una "TO DO LIST", ossia una lista di cose da fare!

Anche se sembra banale e scontato molti Agenti Immobiliari non hanno una propria TO DO LIST nonostante porti notevoli vantaggi ,quali:


1) Sicuramente si ricorderanno più facilmente tutte le cose da fare ( chiamare il SIg.X....inviare la Publlicità ai portali, scrivere sul Fan  page, aggiornare il Sito, telefonate di Acquisizione, Appuntamento con la Sig.ra Y e tanto altro ancora)
2) Non si avranno scuse per perdere tempo ...visto il lavoro da fare
3)Si potranno dare le giuste priorità alle varie attività della giornata....

Per avere una propria LISTA DI COSE DA FARE potrai seguire tre semplici passi :

1)Ogni mattina o ogni sera fai un elenco di cose che dovrai fare durante la giornata; dividi i tuoi grandi progetti in parti più gestibili , così sarà meno faticoso e sicuramente non ti sentirai avvilito.Ovviamente non scrivere nella tua lista "inviare mail" ,è troppo generico ....potrai scrivere invece "inviare mail a 30 clienti con cui non sei in contatto da tempo".....

2)Imponetevi dei limiti di tempo per svolgere ogni attività in modo da essere più produttivi.Ovviamente siate realistici quando fissate dei tempi per le singole attività.

3)Date la giusta priorità alle cose da fare.Sicuramente sarete tentati di fare prima  le cose più semplici ,  quindi non fate i furbetti.Vi conviene svolgere le attività più impegnative in quelle ore della giornata in cui la vostra soglia di attenzione è al 100% ...e destinare le attività più semplici quando siete più stanchi e meno attenti. 

Lavorando costantemente con una TO DO LIST , giorno dopo giorno vi renderete conto che la vostra produttività sarà aumentata e i tempi morti si ridurranno notevolmente consentendovi di fare di più in meno tempo stressandovi di meno. 

Nessun commento:

Posta un commento